domenica 31 maggio 2015

Fondotinta Minerale

Yves Rocher Fondotinta Minerale 


Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho usato per un lungo periodo di tempo, qualche anno fa ero fissata con questo marchio e avendo un negozio vicino ho fatto la tessera e ho provato vari prodotti,ero una grande fan della matita nera kajal Luminelle che poi hanno messo fuori produzione ( ma sempre i prodotti buoni li devono far sparire ? ) e che oltre alla ottima scrivenza e durata aveva un ottimo Inci, mi trovavo molto bene con quel prodotto.
    Yves Rocher ha anche una linea di prodotti naturali di cui ho provato quasi tutto con il tempo ma il prodotto di cui vi voglio parlare è il fondotinta minerale 100% che ho ricomprato ben 3 volte fino a oggi



Mi è sempre piaciuto questo fondotinta in quanto riesce a uniformare la pelle in modo molto naturale e dona una bella luminosità al viso, se non vi piace l'effetto luce sulla pelle( ovviamente non palla da discoteca ma una luce piuttosto naturale) o magari avete la pelle grassa è meglio evitarlo, sulla mia pelle mista e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo anzi ogni volta che lo mettevo ricevevo dei complimenti per la mia pelle e questa cosa non mi era mai successo prima, la coprenza è media per imperfezioni più accentuate uso anche il correttore.
     Ecco l'inci : Zinc Stearate, Zinc oxide, Lauroyl lysine, Talc, Prunus Amigdalus Dulcis Oil, Tocopherol, Mica, CI 77163, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891 .
         Lo trovo molto idratante e non penso sia adatto per l'estate ma lo trovo perfetto per questo periodo e per l'inverno in generale, il prezzo è di 19,00 euro ma spesso in offerta oppure se avete la tessera lo pagate sui 10,00 euro, io non l'ho mai preso a prezzo intero anche perché 19,00 euro per 4 grammi di prodotto non mi sembra molto conveniente.
     Come conclusione finale a me piace molto penso che lo ricomprerò nel futuro come ho fatto fino ad ora, questo è uno dei pochi fondotinta minerali con cui mi sono trovata bene.
      L'avete mai provato ? V'ispira ?
      Bacioni
 

Nessun commento:

Posta un commento